4
Dopo gli incontri dei giorni scorsi tra la dirigenza della Juventus e Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, la fumata bianca per il rinnovo del contratto della Joya sembra sempre più vicina.

NUOVO INCONTRO - Nel weekend è previsto un nuovo incontro tra l'agente del numero 10 e i dirigenti della Juventus. Dopo i contatti di ieri, con da una parte Jorge Antun e lo sponsor manager Carlos Novel e dall’altra Federico Cherubini, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, rimangono ancora dei dettagli da limare e l’occasione per fare un passo in avanti è in programma sabato, data del terzo e forse decisivo incontro. 

L’ACCORDO - Le parti non sono ancora arrivate ad un accordo, ma entrambi fanno trapelare ottimismo. L’intesa sul rinnovo potrebbe arrivare sulla base di un contratto da 10 milioni di euro l'anno tra parte fissa (8 milioni) e variabile (2 milioni) facilmente raggiungibile. Dybala, che dopo l’ultimo rinnovo prese la 10 lasciata libera da Pogba, con la nuova firma potrebbe scalare altre gerarchie e diventare il vice capitano della Vecchia Signora.