commenta
Dopo l'esordio in campionato, è arrivato quello in Coppa Italia. Prosegue il momento d'oro di Tomas Rincon, neo-arrivato in casa Juve ma subito protagonista delle ultime vittorie bianconere. Il venezuelano, intervistato da Sky Sport, ha parlato delle proprie sensazioni all'interno del nuovo ambiente: "Vedere uno Stadium così, quasi pieno nonostante ci fosse un match di Coppa Italia, non può che fare piacere. Questa è la Juve, sappiamo cosa significa. Qui mi sto trovando molto bene, i compagni mi hanno accolto tutti benissimo, sono campioni e grandi professionisti. Quando arrivi a Vinovo sai bene che devi lavorare per raggiungere determinati obiettivi, qui c'è gente tosta che sa come lavorare e come affrontare le partite".

COPPA ITALIA - "Contro l'Atalanta abbiamo giocato una buona partita e abbiamo passato il turno. Loro hanno cercato di spingere alla fine, sono una squadra in salute e hanno disputato un buon secondo tempo. Vincere era ciò che contava per passare il turno, ma è anche vero che bisogna stare sul pezzo per novanta minuti per ridurre i rischi".

ALLEGRI - "Sto lavorando sodo per entrare al meglio negli schemi di gioco dell'allenatore, Ieri era la mia prima da titolare, ho visto il mister contento perché l'obiettivo era passare il turno e lo abbiamo fatto. Però posso fare ancora di più".

SFIDA AI VIOLA - "Fiorentina-Juve sarà tosta, una partita da affrontare con serietà, come del resto facciamo sempre qui. Loro sono messi bene in campo, hanno giocatori organizzati e dalla buona tecnica. Dovremo fare la nostra partita per cercare di ottenere il risultato".

DYBALA - "Paulo mi ha sorpreso, basta vederlo in allenamento per accorgersi che si tratta di un giocatore importantissimo, con una tecnica incredibile. Ha ancora margini di miglioramento e gli auguro con tutto il cuore di arrivare in alto".

ESORDIO - "La cosa che più mi ha colpito dei primi giorni in bianconero è che alla Juve la cosa più importante è vincere. Magari giocando bene, ma anche quando questo non succede bisogna portare a casa il risultato. Questa è la filosofia con cui si lavora qui, ogni giorno pensiamo soltanto a vincere".