1
Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori è un obiettivo di mercato della Juventus. Ha parlato in conferenza stampa dal raduno di Coverciano. Le sue parole: 


Conferenza stampa Riccardo Calafiori: le parole


MERCATO- "Adesso sono in Nazionale e vorrei godermi la prima convocazione. Non penso al momento al mercato in alcun modo".

THIAGO MOTTA- "Sono migliorato particolarmente dal punto di vista mentale, non credevo fosse così importante ma è da allenare proprio come il fisico. Avevo già consapevolezza della mia qualità palla al piede, ma con Thiago Motta l'ho esasperata e non avevo mai paura di sbagliare, soprattutto dopo qualche errore. Anzi, quello è il momento in cui bisogna avere più personalità".

CHIELLINI- "Ho diversi aspetti da migliorare. Penso che Chiellini sia stato il numero uno nella marcatura, sarà difficile raggiungere il suo livello anche perché oggi il calcio è cambiato un po'. Certamente proverò a seguire il suo esempio, ma anche in fase di possesso devo crescere, non sono già completo".

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.