commenta
Report riporta anche il ruolo di Meani, dirigente del Milan e tramite di Galliani per l'interlocuzione con arbitri e Bergamo.

AVVISO DI GARANZIA - "Ero qua, nel mio ristorante e ricevo una telefonata. E dico: chi è? Risposta: "Sono il Maresciallo, sto venendo per l'avviso di garanzia". 

COLLINA - "Collina mi chiama e mi dice: mi ha chiamato Carraro per fare il designatore. Ma aveva due anni per arbitrare. Prima di dire sì, vorrei sentire il parare del presidente della Lega. Non era anomalo l'incontro? Purtroppo o per fortuna Galliani aveva il doppio ruolo". 

CON PAPARESTA - "Paparesta viene a fare una partita a Milano. Mi dice: sono il revisore dei conti di quest'azienda che si occupa di energie rinnovabili. Avrei piacere che questo studio arrivi alla presidenza del consiglio".

LA MINACCIA - "Il problema... Non ci sono soldi? A fare le partite prendevano 5mila euro a gara. Se rompevo il cazzo, dicevo: per due mesi lo tenevi fermo! Nella tua testa dici: perdo 6 partite, sono 30mila euro. Sono soldi, eh!". 

INTER-JUVE - "Non mi ricordo questa telefonata".

FACCHETTI -  "E' una persona che stimavo tantissimo, c'è una cosa marginale che riguardava Facchetti".