4
Fabrizio Ravanelli, a Tuttosport, svela un bel retroscena su Pogba. 

LUKAKU - "Credo sia difficile per la Juve supportare, senza nessuna cessione eclatante, gli ingaggi dei due attaccanti, anche se l’arrivo del belga porterebbe una sana competizione. Il mercato della Juve va giudicato anche sotto l’aspetto economico. Su Lukaku o Vlahovic ci sono dei pro e dei contro: Big Rom ha qualche anno in più però è più forte fisicamente, Vlahovic può ancora crescere". 
 
MERCATO JUVE - "Comprato meno? Perché deve risistemare prima i conti e far quadrare il bilancio: se non vende non può comprare. Nonostante tutto, ha operato bene: ha ceduto Kulusevski e Zakaria, ha piazzato Arthur e parecchi giovani. L’importante è non vendere giocatori importanti come Chiesa, Iling, Fagioli, Miretti, Vlahovic, Kean, che possono aprire un ciclo. Nel mezzo è rimasto Rabiot, che è una garanzia, dietro non saranno tutti giovani ma Danilo e Bremer sono una sicurezza. Weah ha portato freschezza, fisicità ed entusiasmo. Credo che, a differenza dello scorso anno, si respiri un’altra atmosfera, ci sia più determinazione, voglia di stupire e di rivalsa, un ottimo trampolino per il campionato". 
 
BERARDI - "Aprirebbe nuove possibilità perché la squadra potrebbe cambiare assetto tattico passando dal 3-5-2 al 4-3-3. A me Berardi piace molto, ha grandi qualità, può fare l’esterno o giocare sottopunta. Penso che meriti una chance, sarei felice di vederlo in bianconero". 
 
CURIOSITA' - "Mi aspetto tante cose da Fagioli, credo possa diventare un pilastro per un calcio italiano e per la Juve. Lo scorso anno ha fatto bene e gli auguro un grande futuro. Molto dipenderà da lui, se avrà maturità, professionalità e intelligenza da dedicare anima, cuore e testa al calcio. L’ho incontrato nel ritiro e ho avuto l’impressione di un bravo e serio ragazzo, sono convinto che farà un grande campionato". 
 
POGBA - "Buone, ho parlato con lui e ho rivisto in lui lo stesso grande entusiasmo di quando era arrivato la prima volta a Torino. Sono convinto che farà ottima stagione se non incappa in altri infortuni. Per la Juve Pogba e Chiesa al top della condizione sono due grandi acquisti".