commenta
Intervenuto a margine del Premio FairPlay Menarini, l'ex giocatore bianconero Fabrizio Ravanelli ha parlato anche di alcuni dei temi più attuali in casa Juve. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Questo è il momento della Juve, che sta centrando colpi importantissimi. Di Maria e Pogba sono giocatori di altissimo livello, da tutti i punti di vista, che anche in Champions ti possono portare qualcosa in più. La loro esperienza e la loro personalità rappresenteranno un valore aggiunto per i bianconeri". 
E su Allegri: "Secondo me sì, è Max la persona giusta. Non possiamo dimenticare cos'ha fatto la Juve dei suoi cinque scudetti. Lo scorso anno gli è stata data una squadra non proprio omogenea in tutti i reparti. Ha giocato quasi sempre con 12-13 giocatori, con tanti infortunati e altrettanti impegni ravvicinati. Quest'anno ci sarà tempo per formare una Juve all'altezza e Allegri è senza dubbio l'uomo giusto per tornare a vincere il campionato, oltre a lottare in Champions".
Infine un commento su Vlahovic: "Dusan è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e ha dei margini di miglioramento incredibili. Alla Juve hai più responsabilità e compiti diversi, cosa che può pesare un po' all'inizio, ma secondo me già da quest'anno Dusan farà tante reti e potrà tornare a lottare per la classifica cannonieri".