commenta
Aggiornamento ore 22.30. Aaron Ramsey è ufficialmente un giocatore dei Rangers di Glasgow. Ecco il comunicato del club bianconero.

Aaron Ramsey concluderà la stagione con la maglia dei Glasgow Rangers. Il centrocampista si trasferisce infatti al club scozzese con la formula del prestito

Arrivato dall'Arsenal nel 2019, Ramsey sveste la maglia bianconera dopo 70 presenze, impreziosite da sei reti, di cui una messa a segno in Champions League, nella trasferta in casa della Lokomotiv Mosca, e cinque in campionato contro Verona, SPAL e Inter, Sassuolo e Sampdoria. La più importante, forse, è quella messa a segno contro l’Inter l'8 marzo 2020, in un Allianz Stadium per la prima volta vuoto a causa della pandemia. In quel match per altro, oltre al gol, Ramsey firmò anche l'assist per la splendida rete di Dybala che valse il definitivo 2-0.

Al termine di quel campionato la Juve vinse lo scudetto, che arricchisce il palrmares di Ramsey in bianconero, insieme alla Supercoppa e alla Coppa Italia conquistate nella scorsa stagione.  L' augurio per Aaron è che possa togliersi tante altre soddisfazioni nella sua nuova avventura.​


Aggiornamento ore 22.00 - Il giocatore è appena arrivato in sede, a Glasgow: è pronto ad apporre la firma sul contratto.
 
Aaron Ramsey è un nuovo giocatore dei Rangers di Glasgow. Il centrocampista gallese ha superato le visite mediche e aspetta di apporre la firma sul contratto che lo lega fino ai prossimi sei mesi - almeno - al suo nuovo club. Ramsey saluta dunque la Juventus, dopo due anni e mezzo in cui l'amore non è esattamente sbocciato. 

VA AI RANGERS - Il giocatore ha svolto questo pomeriggio le visite in Scozia, raggiunta nelle scorse ore. Lì inizierà la sua nuova vita da giocatore dei Rangers. Con la Juve che pagherà circa il 30% dello stipendio rimanente e che potrà guadagnare circa 6 milioni di euro dall'eventuale riscatto del calciatore gallese.