13
La risposta da parte sua all'offerta di rinnovo della Juventus - un biennale con opzione per il terzo anno - era attesa prima dell'Europeo, in sostanza in questi giorni. Adrien Rabiot, invece, sta ancora tenendo tutti con il fiato sospeso, nel dubbio se deciderà di allungare ulteriormente la sua carriera in bianconero o, invece, di intraprendere una nuova esperienza altrove. Un altrove che però, in realtà, potrebbe non essere nemmeno molto lontano da Torino. 
 

Milan-Rabiot: le ultime sulla pista di mercato


Come scrive Il Corriere dello Sport, si stanno intensificando, infatti, le voci di un interessamento per il centrocampista francese da parte del Milan, che sta tenendo gli occhi aperti su possibili occasioni per il centrocampo (dove, rispetto a difesa e attacco, c'è comunque meno urgenza di intervenire). Un colpo a parametro zero potrebbe proprio fare al caso dei rossoneri, che nel caso in cui riuscissero a ingaggiare un nome di spessore sarebbero disposti a far partire Ismael Bennacer. Tutto, però, dipende appunto da Rabiot, che ha ancora la possibilità di dire sì alla Juve e bloccare sul nascere ogni pretendente.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.