Quando scade il contratto di Theo Hernandez con il Milan
Theo Hernandez è uno dei protagonisti più discussi del mercato calcistico, con numerose speculazioni che continuano a emergere sul suo futuro. L'esterno sinistro del Milan ha attirato l'attenzione di diverse squadre di prestigio, e tra queste si fa sempre più insistente il nome della Juventus. Il club bianconero sarebbe interessato ad aggiungere il talentuoso giocatore francese al proprio organico per rafforzare la fascia sinistra, ma la trattativa si preannuncia complessa. L'alto valore di mercato di Theo e l'importanza che riveste per il Milan rendono incerto il suo trasferimento, alimentando ulteriori voci e attese tra tifosi e media.
Theo Hernandez Juve, quando scade il contratto con il Milan
Il contratto di Theo Hernandez con il Milan ha una durata inferiore ai due anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2026.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)