Ilbianconero.com

  • Quando scade il contratto di Antonio Conte con il Napoli

    Quando scade il contratto di Antonio Conte con il Napoli

    Sono sempre insistenti le voci secondo cui la Juventus starebbe valutando un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Un'ipotesi affascinante ma complessa, considerando che l'allenatore salentino è attualmente sotto contratto con il Napoli. Per rendere possibile l’operazione, Conte dovrebbe prima risolvere il suo accordo con il club di Aurelio De Laurentiis, un ostacolo tutt'altro che semplice da superare.
     

    Conte Juve, quando scade il contratto con il Napoli



    Arrivato nell'estate del 2024, Antonio Conte ha firmato un contratto triennale con il Napoli, valido fino al 30 giugno 2027. Questo significa che, per liberarsi, sarebbe necessaria una rescissione o un accordo con la società partenopea. La Juventus, dal canto suo, dovrà valutare attentamente le possibilità economiche e strategiche prima di tentare il colpo.

    L’eventuale ritorno di Conte a Torino rappresenterebbe un segnale forte per il futuro della squadra, ma resta da vedere se la Juventus riuscirà a superare gli ostacoli contrattuali e convincere il tecnico a lasciare il suo attuale progetto.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie