2
"Ancora un po' di pazienza". Massimiliano Allegri ha parlato così e non c'è alcun dubbio sul credergli o meno: a giochi fatti, cioè Champions conquistata e finale di Coppa Italia giocata, sarà comunicato l'esito della sua storia con la Juventus. 

Nessun rischio di spoiler, dato che lo sanno anche i sassi: Allegri è molto vicino a dare l'addio al club bianconero, nonostante - secondo il tecnico - gli obiettivi siano stati raggiunti. Eccome. 


Quando ci sarà l'incontro tra Allegri e Cristiano Giuntoli


La dirigenza è ormai convinta, la scelta sarà ed è stata di Cristiano Giuntoli: Allegri saluterà in virtù del nuovo corso "sostenibile" e perché per il direttore c'è bisogno di qualcosa di semplicemente diverso rispetto a ciò che può dare l'allenatore livornese. 

L'incontro tra le parti potrebbe arrivare dunque il 16 maggio, quando Allegri avrà dato un senso alla stagione. In un modo o nell'altro. Potrebbe slittare solo nel caso in cui la Salernitana centrasse il colpaccio allo Stadium e la Champions fosse ancora in bilico.


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.