commenta
Un buon pareggio per la Juventus Next Gen in trasferta contro la Pro Sesto, prima in classifica. Finisce 1-1 con il gol di Sekulov per i bianconeri. Di seguito le pagelle della Juve.

Crespi (6): non può nulla sul gol della Pro Sesto, per il resto è spettatore non pagante.

Riccio (6,5): l'ennesima prestazione di sostanza, anche nei momenti di difficoltà, riesce a tenere in piedi la retroguardia bianconera. Nel finale rischia di farsi saltare ma usa il fisico per evitare danni peggiori.

Stramaccioni (5,5): Brambilla lo ha preferito a Poli al centro della difesa, qualche imprecisione in costruzione. Prova ad essere aggressivo ma non sempre ci riesce (dal 71' Poli, 6).

Huijlsen (6): rischia l'erroraccio nel primo tempo con un passaggio troppo debole verso Crespi. L'unica pecca però dei 90 minuti. 

Mulazzi (6,5): il vantaggio della Pro Sesto arriva dal suo lato ma si rifà subito nell'azione successiva. Cavalcata lungo la fascia e assist per Sekulov. Reazione di un giocatore maturo. 

Sersanti (6): solito dinamismo in mezzo al campo ma non incide come in altre circostanze. Palumbo (6): aveva il duro compito di rimpiazzare Barrenechea davanti alla difesa. Ci prova ma non è l'argentino, riesce a compensare con cuore e voglia.

Besaggio (6): lui come Sersanti, la sostanza non manca, la qualità oggi non è quella dei giorni migliori.

Turicchia (6): non spinge con la stessa costanza di Mulazzi, unico spunto nel primo tempo, buona conclusione ma troppo centrale.

Sekulov (7): firma il gol che rimette subito in piedi la partita. Se alle qualità atletiche porta anche i gol, Brambilla può sorridere (dal 67' Compagnon, 6).

Pecorino (6,5): si ferma il momento d'oro dell'attaccante ma solo a livello di gol. Per il resto c'è tutto, combatte e gestisce il pallone, si vede che è in fiducia. (dal 67' Cudrig 5,5) .

Brambilla (6,5): contro la prima in classifica fuori casa, dà continuità alle tre vittorie consecutive. Un punto che deve dar fiducia per il finale di stagione.