commenta
La Juve Primavera batte i pari età del Chievo: a Vinovo è 4-1 per i bianconeri. Ecco le pagelle. 

Israel 6.5 – Incolpevole sul gol del Chievo, qualche buona parata nel primo tempo.

Leo 7 – Porta in vantaggio la Juve approfittando della respinta corta di Caprile. Esce nell’intervallo (46’ Bandeira 6 – Il cross per la rete del Chievo arriva dalla sua parte.)

Vlasenko 6.5 – Sempre sicuro

Gozzi 6.5 – Si addormenta dopo la rete del Chievo, recupera velocemente tra le proteste degli ospiti ma il rigore non ci stava. La vera sfida è restare sempre concentrato per 90 minuti.

Anzolin 6 – Ha vita tranquilla da quella parte, per questo potrebbe spingere un po' di più.

Leone 6.5 – Astuto metronomo.

Fagioli 8 – Firma il raddoppio, mette il capello sull’assist per il 3-0. In più la solita qualità in mezzo al campo. Migliore in campo senza dubbio. (88’ De Winter sv)

Ranocchia 7 – Si allunga per la rete del tris, completo.

Stoppa 6.5 – Dà equilibrio e quando punta l’avversario fa sempre male. (76’ Tongya 6 – Qualche minuto dopo il Mondiale Under 17)

Petrelli 7 – Non segna ma lavora tanto per la squadra. Non a caso è suo l’assist per il bis di Fagioli. (76’ Da Graca 6.5 – Sfiora il gol ma libera Fagioli per il poker.)

Moreno 6.5 – Rientra dopo il Mondiale Under 17, si vede che non è in formissima ma quando sprinta fa sempre male. (63’ Sekulov 6 – Unico ammonito)

Zauli 7 - Altro giro, altra vittoria. Nel segno del gioco e della continuità. Questa squadra sembra essere tornata prorompente come a inizio anno: finalmente.