commenta
Primavera, le pagelle di Inter-Juventus 5-1 (QUI LA CRONACA TESTUALE)

Israel 6.5: pressoché incolpevole sui cinque gol subiti e si fa sempre trovare pronto sulle occasioni avversarie.
Leo 5: si fa saltare da Colombini in occasione del gol del vantaggio, timido e incerto in fase difensiva.
Riccio 5: soffre gli assalti e la fisicità dei nerazzurri in fase offensiva.
Gozzi 5.5: è il leader del reparto arretrato e copre, ma solo in parte, le incertezze dei compagni.
Anzolin 6: perfetto l'assist per il pareggio di Sene, ma soffre in fase difensiva sulla sinistra (46' Verducci 5.5: entra con piglio e si propone con regolarità anche in avanti, ma dietro traballa).
Ranocchia 5.5: impreciso e mai realmente nel vivo del gioco nel centrocampo bianconero (60' Leone 6: prova subito a rendersi pericoloso, ma si spegne alla distanza). 
Tongya 6.5: tra i migliori nella Juventus, è sempre nel vivo della manovra e crea pericoli all'Inter.
Ahamada 5: una fiammata a inizio secondo tempo e nulla più.
Fagioli 6: ha il talento per svoltare la partita in favore dei bianconeri, ma un infortunio lo ferma troppo presto (34' Sekulov 5: fa rimpiangere Fagioli sulla trequarti della Juventus). 
Sene 6.5: il gol e non solo, è l'unica vera spina nel fianco nella difesa dell'Inter (75' Stoppa SV).
Moreno 5: mai pericoloso, oggi è un fantasma nell'attacco bianconero (60' Petrelli 5.5: meglio, ma non molto, rispetto a Moreno). 

All. Zauli 5: il confronto tra Juventus e Inter è impietoso, ma allo stesso modo è quello tra Madonna e Zauli. Dominante in Youth League, la squadra bianconera si spegne ancora in campionato e ora sono tre le sconfitte in quattro partite giocate. Serve una svolta, immediata.

INTER (3-5-2): Pozzer 7; Kinkoue 7, Ntube 6.5, Pirola 6; Gianelli 6.5 (69' Vezzoni 6), Squizzato 7 (75' Attys SV), Agoume 7, Schirò 6.5 (85' Sami SV), Colombini 7 (69' Burgio 6.5);  Mulattieri 7.5, Fonseca 7 (75' Gnonto 7). All. Madonna 8.