commenta
Primavera, Atalanta-Juventus 2-1 (QUI LA CRONACA IN DIRETTA)

Israel 7: impreciso sul secondo gol dell'Atalanta, salva tutto in svariate occasioni nel secondo tempo con grandi interventi.
Rosa 6.5: pericoloso soprattutto in fase di spinta, va vicinissimo al gol colpendo un palo interno.
Gozzi 5: l'Atalanta crea continue occasioni da gol anche per i troppi errori del centrale bianconero. 
Parodi 5.5: come il compagno di reparto, non è esente da colpe. Esce per infortunio (62' Capellini 6: mezz'ora senza infamia e senza lode).
Anzolin 5.5: Traore fa quel che vuole sulla fascia di competenza. Buona la fase offensiva.
Nicolussi Caviglia 6.5: il pupillo di Allegri mette in mostra parte del proprio repertorio e va vicino al pareggio in un paio di occasioni.
Morrone 5.5: manca il filtro a centrocampo e la Juventus soffre terribilmente gli attaccanti avversari (62' Bandeira 6.5: i bianconeri salgono di colpi grazie al suo ingresso in campo).
Monzialo 5: mai pericoloso, fallisce una ghiotta occasione per quanto in fuorigioco (62' Portanova 6: non riesce a dare la scossa alla partita nel finale).
Fagioli 6.5: perfetto l'assist per il gol di Sene, ha qualità da vendere e lo dimostra in ogni occasione.
Sene 6.5: fantastico in occasione del gol, viene sostituito al termine del primo tempo (46' Petrelli 6.5: suda, spinge, lotta e fa di tutto per rendersi pericoloso. Grande quantità, poca qualità).
Moreno 5: fatica a rendersi pericoloso e non punge mai l'Atalanta. Fa grande movimento, ma le occasioni latitano.

All. Baldini 5.5: troppi errori per la sua Juventus, Israel salva il risultato da una possibile imbarcata. L'Atalanta è di un altro livello, ma oggi i bianconeri avrebbero potuto strappare almeno un pareggio. Occasione mancata e playoff sempre più a rischio.