commenta
Loria 7 - Incolpevole sui due gol del Toro, è miracoloso su Bianchi a pochi secondi dalla fine del primo tempo e su D’Alena nei supplementari.

Delli Carri 6 - Buona copertura dietro in più sale coi tempi giusti per costruire la rete del pareggio assieme a Montaperto. Soffre dall’ingresso in campo di Millico.

​Serrao 5,5 - Si fa infilare un paio di volte centralmente, una di queste è subito fatale alla Juve perché su quell’asse Kone e Butic trovano la rete del pari tre minuti dopo il vantaggio bianconero segnato da Montaperto.

​Zanandrea 5,5 – La Juve viene infilata centralmente spesso e volentieri, lui ha qualche responsabilità con delle amnesie qua e là..

​Kameraj 5,5 - Delle due fasi ne fa abbastanza bene solo una,quella difensiva. In avanti spinge poco e quando lo fa raramente arriva sul fondo per crossare.  

​Nicolussi Caviglia 6 – Nel primo tempo è abbastanza dentro il gioco, nella ripresa sparisce un po’ e pochi cambi gioco vanno a buon fine anche se cresce l’impatto fisico sul match.

​Toure 6,5 - Ammonito ad inizio ripresa, è da quel momento che inizia ad opporsi in maniera più concreta agli inserimenti centrali dei centrocampisti del Toro. A tempo scaduto salva sulla linea una conclusione di Celeghin, gli vale mezzo voto. (97’ Caligara 6 - )

​Portanova 5,5 – Tanta quantità ma non abbastanza inserimenti che per una mezzala sono il pane quotidiano, specialmente nel 3-5-2. (79’ Di Pardo 6 - Tende ad allargarsi più che ad andare dentro al campo, ha un buon piglio ma potrebbe essere più lucido in certe occasioni)

​Tripaldelli 6,5 - Qualche buco dietro di sé lo lascia ma ha gamba per 90 minuti e passa. Inizia subito bene con l’assist per Montaperto, continua facendo il solco sulla mancina ma – di contro - mette pochi cross.

​Montaperto 7,5 - Apre l’incontro con un gol reso facile facile dal bell’assist di Tripaldelli. Si ripete dopo trenta minuti portandosi a spasso la difesa del Toro e scaricando la palla alle spalle di Zanellati dopo un bello scambio con Delli Carri. Oltre ai due gol condisce la partita con qualche buona giocata e tanta determinazione anche se nella ripresa di fatto non riesce mai a rendersi pericoloso. Sbaglia il rigore decisivo alla lotteria dagli undici metri ma la Juve c’era arrivata grazie a lui.

Olivieri 5 – Dopo la doppietta contro il Sassuolo è chiamato a ripetersi contro il Toro. Bravo a guadagnarsi il calcio di rigore che però spreca facendosi ipnotizzare dal dischetto da Zanellati. Dopo l’errore dagli undici metri si intristisce un po’ e fine primo tempo Dal Canto lo toglie anche in vista del match contro l’Inter del prossimo week-end. (46’ Galvagno 5 – Si vede poco e niente, anche quando deve far salire la squadra risulta un po’ macchinoso.)

TORINO: Zanellati 7; Gilli 5,5, Ferigra 6, Buongiorno 6, Fiordaliso 6; Oukhadda 5,5, D'Alena 6, De Angelis 6,5 (Dal 46’ Celeghin 5,5); Kone 6,5 (102’ Rauti 6); Bianchi 7, Butic 6,5 (70’ Millico 7). All. Coppitelli 6,5