commenta
La Juventus Primavera vince 3 a 2 contro il Bologna e continua la striscia positiva. Di seguito le pagelle del match

SENKO 6 - Non ha colpe sui gol presi, è puntuale quando chiamato in causa

MULAZZI 6.5 - Le fatiche di San Pietroburgo si sentono, ma quando ha la forza di accelerare diventa imprendibile, e per la difesa felsinea son dolori

CITI 6.5 - Attento negli uno contro uno, fa valere il fisico sugli attaccanti avversari

NZOUANGO 6 - Attento in fase difensiva, ma perde qualche pallone di troppo per distrazione, quando deve impostare

DELLAVALLE 6.5 - Diversi interventi decisivi, un pendolo sulla diagonale difensiva per fermare gli inserimenti avversari

HASA 5.5 - Tenta tantissimi dribbling, ma oggi non va e salta l'uomo in pochissime occasioni. Sfortunato, è costretto ad uscire nel primo tempo per infortunio(Dal 37' MARESSA 6 - Entra a freddo ma è subito nel vivo dell'azione. Tante piccole buone cose, senza nessuno spunto, però)

BONETTI 7 - Sbaglia qualche passaggio facile, ma si esalta nelle giocate complicate. Nell'occasione del gol è bravissimo a mettere la punta e bruciare tutti in area (Dal 75' STRIJDONCK s.v.)

DORATIOTTO 6.5 - Per interpretare il gioco come vuole Bonatti ci vuole grande precisione tecnica e personalità, quello che metteva in campo Miretti, nella passata stagione. Quello che mette in campo oggi Doratiotto: con una prestazione di altissimo livello e il pallone sempre incollato ai piedi, se non quando c'è da verticalizzare per i compagni. Nota negativa: deve trovare più continuità nei diversi momenti della partita (Dal 75' FIUMANO' s.v.)

ILING 6 - Freddo dal dischetto per il raddoppio della Juve, per il resto è altalenante e troppo spesso esce dal vivo del gioco (dal 58' SAVONA 6.5 - Il cross per Bonetti che vale l'assist a tabellino è preciso al millimetro)

TURCO 7.5 - Freddo, come il vento che spira su Vinovo. 30 secondi ed è suo il gol che sblocca il risultato: bomber di razza, il suo inizio stagione è da incorniciare

SEKULARAC 6 - Il suo apporto in fase offensiva è scarso, ma è generosissimo in fase di non possesso e più di una volta rimedia ai propri errori (Dal 58' OMIC 6 - Mette ordine nel mezzo)

All. BONATTI 6.5 - Più di carattere, che con il bel gioco. Vincere così ha un peso specifico importante