Juventus-Atalanta, il commento di Zazzaroni, Trevisani e Sabatini su Allegri
Il primo tema di discussione è quello sul tridente offensivo, poco utilizzato da Allegri secondo Riccardo Trevisani: "Tridente? 17 minuti in tre partite, una buona media." "Non è che entrava Messi eh, entrava Yildiz, un ragazzino", la risposta di Ivan Zazzaroni a cui il telecronista controbatte: "Voglio vedere Yildiz tra cinque anni con altre esperienze ed altri allenatori".
Il dibattito su Locatelli
Poi la discussione si sposta su Manuel Locatelli e in generale la valorizzazione dei giocatori. Così ne parla Trevisani: "Locatelli a 38 milioni qualcuno l'ha scelto. E' una scelta presa dalla dirigenza e dall'allenatore che si è rivelata una toppa clamorosa. Arriva a 38 e oggi vale 20, Koopmeiners oggi ne vale 50. Sai da chi dipende? Dall'allenatore".
Il commento di Sandro Sabatini a Pressing
Interviene allora Sandro Sabatini: "Che c'entra Locatelli se è stato pagato 38 milioni con la partita di oggi. E allora Mckennie quanto vale? Cambiaso quanto vale? Iling e Milik?" Se dici che Gasperini migliora tutti, perché Scamacca non l'ha migliorato? Se mi parli degli 8 anni di Gasperini, non mi puoi non parlare degli 8 anni di Allegri. Attenzione a giudicare gli allenatori con le pressioni della grande o con la pressione della squadra non grande. Ieri Thiago Motta ha tolto Zirkzee ma non ho letto una riga".
OR torna LIVE alle 13.30, con Marcello Chirico, Nicola Balice e Antonio Romano. Segui la diretta sul nostro canale Youtube e su IlBianconero.com.