9
Se la Juventus volesse ascoltare il consiglio del grande ex Gigi Buffon avrebbe pochi dubbi: il portiere su cui puntare per il prossimo futuro dovrebbe essere Marco Carnesecchi, che in effetti è un'idea concreta alla Continassa considerando la sua età (compirà 23 anni a luglio) e i margini di crescita. Un nome forte e ambito, che in quanto tale di sicuro l'Atalanta non svenderà: almeno 30 milioni di euro il costo del suo cartellino, che i bianconeri potrebbero provare ad abbassare inserendo nell'eventuale affare quello di Dean Huijsen, molto gradito a Gian Piero Gasperini e già offerto ai bergamaschi nell'ambito della trattativa per Teun Koopmeiners.
 

Portieri Juventus: le ultime


Lo scrive Il Corriere dello Sport, spiegando che prima ancora come gradimento in casa Juventus c'è però Michele Di Gregorio del Monza, che costa leggermente di meno ed è stato oggetto di recente di una chiacchierata tra Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani. Che la Vecchia Signora andrà a caccia di un nuovo estremo difensore in estate, comunque, è cosa praticamente certa: sia Wojciech Szczesny che Mattia Perin, infatti, sono in scadenza nel 2025, e soprattutto l'azzurro potrebbe valutare l'ipotesi di una nuova esperienza per giocare finalmente con continuità. La situazione, quindi, è da monitorare.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.