1
Sta per iniziare un nuovo capitolo per Paul Pogba; non solo perché tra qualche mese terminerà la squalifica ma anche perché lascerà la Juventus definitivamente e affronterà una nuova avventura lontano da Torino. La sua presenza all'Allianz Stadium nell'ultima partita dei bianconeri può significare una sorta di addio ai tifosi e alla casa della Juventus.


Futuro Pogba, dove può andare a giocare


D'altronde, che le strade tra il club e Pogba fossero destinate a separarsi a prescindere dalla riduzione della squalifica era noto e le parole di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che entrambi hanno parlato usando un verbo al passato, ovvero "è stato un grande giocatore" erano ulteriori segnali della posizione della Juve. Ma dove potrà andare Paul?

 L'amico Patrice Evra lo spinge verso il Marsiglia, riferisce Tuttosport, ma la destinazione più probabile è l’Mls, iI campionato statunitense approdo sicuro di tanti campioni a fine carriera. Più che l’Arabia Saudita, sono gli States, dove ha casa a Miami, ad attirarlo. Nell'estate 2023, prima che fosse trovato positivo al test antidoping, Pogba aveva ricevuto importanti offerte da club sauditi. Ora però sono gli Stati Uniti forse l'opzione più concreta. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui