commenta
AGGIORNAMENTO 16.30 - C'è anche il padre di Pjanic, Fahrudin, a Milano per chiudere l'accordo per il rinnovo del centrocampista bosniaco. Si potrebbe arrivare a 7 milioni di euro a stagione, quanto guadagna Paulo Dybala a Torino.

La Juve e Miralem Pjanic, ancora insieme, a lungo. Manca ormai poco alla chiusura del mercato dell'estate 2018, ma il lavoro della dirigenza bianconera non si ferma, anzi. Marotta e Paratici sono pronti a rinnovare il contratto del regista bosniaco: un ulteriore anno di contratto, fino al 30 giugno 2022, con un aumento sostanzioso dell'ingaggio attualmente percepito. 

NOVITA' - Dopo le avances di Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Manchester City, Pjanic ha deciso di rimanere alla Juve, con Massimiliano Allegri che ha voluto blindarlo fin dal primo momento. Lui, il centro del gioco e uno degli intoccabili bianconeri. Una scelta che, in termini economici, frutterà al bosniaco un nuovo cospicuo aumento di stipendio: dai 4.5 milioni di euro attuali, infatti, passerà a 6-6.5 milioni l'anno, rimanendo alle spalle dei soli Ronaldo e Paulo Dybala in nella classifica degli ingaggi bianconeri. Uno sforzo che è come un premio dato dalla Juve, perchè Pjanic altrove ne avrebbe percepiti anche di più. Marotta e il resto della dirigenza blindano il loro numero 5, il rinnovo è ormai a un passo.