Hanno fatto discutere e non poco le parole di Miralem Pjanic ieri ai microfoni di Canal +: "Cambiare aria? Non si sa mai cosa può succedere" e ancora "Il Paris Saint-Germain è tra gli otto migliori club in Europa, in Champions vuole andare più avanti di quanto sia riuscito a fare finora". Dichiarazioni al sapore d'addio in vista del prossimo mercato estivo, soprattutto dopo questa stagione tra incredibili alti e bassi. Dopo che, un anno fa, la Juventus ha rifiutato qualsiasi offerta per il suo cartellino, ritenendo il bosniaco incedibile nel progetto bianconero e per Massimiliano Allegri, Pjanic sembra dunque essere tra i nomi nuovi nella possibile lista dei partenti di Fabio Paratici.
PACE COI TIFOSI? - Pjanic sa di aver creato irritazione tra i tifosi e, probabilmente per calmare le acque, questa mattina ha pubblicato la foto di un'anguria intagliata con il simbolo della Juventus bene in evidenza. E non solo: a uno dei commenti in cui un utente gli chiedeva di provare a "scrivere Ajax", il bosniaco ha risposto con ironia "prova a scrivere w8nderful", in riferimento all'ottavo scudetto consecutivo già cucito sulla maglia bianconera da un paio di settimane.
IL MERCATO - Pjanic, dunque, non sembra aver abbandonato la propria passione, dimostrata a più riprese anche tramite i social, per la Juventus. Il futuro del bosniaco a Torino, però, resta in bilico. Il PSG sta tentando tanto il calciatore quanto il club bianconero con un'offerta importante. Sul piatto ci sono già 70 milioni di euro, anche se la Juventus non ha intenzione di privarsi di lui per una cifra che non sfiori i 100 milioni. Tutto aperto, dunque, nel futuro di Pjanic: almeno sui social, però, il suo cuore batte ancora per la Juventus.