3
Tocca a Pierre Kalulu presentarsi in conferenza stampa. Il nuovo difensore della Juventus, dopo aver debuttato contro l'Hellas Verona, risponde oggi alle domande dei giornalisti         
                                                                                                                        

Kalulu Juve, le parole in conferenza


I PRIMI GIORNI - "Li prime sensazioni sono molto buone, un gruppo molto accogliente, mi hanno accolto bene abbiamo anche vinto ed è sempre meglio per iniziare, mi sento bene".

COSA PORTI - "Darò il mio massimo, porto le mie caratteristiche, in difesa con energia e velocità, darò tutto quello che posso".

LA DECISIONE - "Ho visto il mister come ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene la sua importanza è stata fondamentale. Al telefono ho sentito qualcuno che aveva la volontà di avermi. da dentro vedo una squadra che sta insieme, che gioca insieme e che vuole essere aggressiva".

JUVE DA SCUDETTO? - "Abbiamo iniziato bene, è una squadra che vuole vincere ogni partita, siamo all'inizio e proviamo a fare il meglio possibile".

CARRIERA - "Credo molto in Dio, se arriva un'opportunità arriva sempre al momento giusto. Quando arriva la Juve è sempre un'opportunità per fare bene, tutti la guardano e per me è una grande opportunità da vivere".

IN ESTATE - "Non sai mai cosa può succedere, la Juve era una buona opportunità da cogliere".

NELLO SPOGLIATOIO - "Ho trovato giocatori che vivono bene, un ambiente positivo, una squadra che sa per cosa ha lavorato prima. Non erano sorpresi di cosa è successo ma frutto del lavoro delle settimane prima. Non euforia, ma l'atteggiamento giusto".

PRONTI PER VINCERE? - "Una squadra che vuole avere giocatori forti per essere competitiva, ci saranno tante competizioni. Ho vinto poco tempo fa è vero, ma è il passato e non ti devi guardare indietro ma solo avanti".

CONDIZIONI FISICHE - "Ho avuto un po' di problemi, può succedere dentro una carriera, oggi mi sento bene e in forma. Per la Roma la scelta è dell'allenatore".

ALLO STADIUM - "Le prime volte sono sempre molto emozionanti, eccitanti, vedere lo stadio pieno, i tifosi, avere una sensazione che noi giocatori viviamo. Aspetto questo con eccitazione e non vedo l'ora che arrivi".