1
Tra i profili che la Juventus monitora per la difesa del futuro c'è Strahinja Pavlovic. Classe 2001, attualmente al Salisburgo e tra coloro che il club ha osservato con attenzione al Mondiale in cui il giocatore si è messo in mostra con la Serbia. Pavlovic ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui racconta anche di un retroscena di mercato proprio legato alla Juve.

IL PRECEDENTE - "Diciamo che c’era stato un interesse nei miei confronti da parte della Juventus, però io non sono mai stato a Torino".

L'OCCHIOLINO ALLA JUVE - "La Juve è un top club. È sempre un onore quando il tuo nome viene accostato a una società del genere. Ma in questo momento sono focalizzato sul Salisburgo: vogliamo far bene in campionato, Coppa ed Europa League. Vedremo cosa mi riserverà il futuro".

IL RAPPORTO CON VLAHOVIC - "È un mio grande amico, Vlahovic. Parliamo tanto. E in nazionale abbiamo trascorso molto tempo insieme. È sempre una gioia giocare con lui. Auguro a Dusan di rimettersi in forma il prima possibile: la Juve ha bisogno di Vlahovic".

LA SFIDA A DYBALA IN EUROPA LEAGUE - "La Roma è un’ottima squadra e ha un top allenatore come Mourinho. Visto il mio ruolo, dovrò sfidare due big come Dybala e Abraham. Rispettiamo tanto i giallorossi, però crediamo nelle nostra forza e siamo consapevoli di avere chance di successo".

SUL MONDIALE - "Non dimenticherò mai il mio primo Mondiale e il gol che ho segnato al Camerun. Ma sicuramente avremmo potuto fare di più come nazionale".