Al termine della partita, è stato il compagno di squadra Mario Pasalic a elogiare la prestazione di Koopmeiners: "Il suo sviluppo è evidente, sta compiendo gesti importanti e siamo felici di averlo con noi. Speriamo continui a segnare molti gol. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita contro lo Sporting, e se passiamo vedremo chi ci toccherà nei sorteggi. Sarà difficile, ma siamo pronti".
Pasalic sul gol di Koopmeiners: le parole che colpiscono la Juventus
Il centrocampista croato ha aggiunto: "Siamo delusi di non aver vinto, considerando che eravamo in vantaggio, ma ottenere almeno un punto in casa della Juventus è comunque un buon risultato. Abbiamo perso una partita importante contro il Bologna, quindi dobbiamo recuperare punti. Prima della pausa c'è un'altra partita importante contro la Fiorentina, ma penseremo a quella dopo lo scontro con lo Sporting".
Riguardo alla prima rete del match, realizzata su calcio piazzato con l'assist di Pasalic per Koopmeiners, il centrocampista dell'Atalanta ha commentato: "Il gol è stato frutto di uno schema, e siamo molto soddisfatti di averlo messo in pratica con successo oggi. Non ci riesce mai perché ci studiano".
OR torna LIVE alle 13.30, con Marcello Chirico, Nicola Balice e Antonio Romano. Segui la diretta sul nostro canale Youtube e su IlBianconero.com.