commenta
Darko Ristic è il procuratore di Dusan Vlahovic ed ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: 

PUBALGIA - "Si tratta di un infortunio parecchio spiacevole. È stato difficile per Dusan non poter essere con la squadra nelle ultime partite. Grazie a Dio, l'infortunio non è così grave. Quindi speriamo tutti che Dusan sia pronto al meglio per la prima partita contro il Brasile".

DA FIRENZE A TORINO, I CAMBIAMENTI - "Vlahovic non cambia. Dusan migliora di giorno in giorno, e nonostante sia ancora giovane è sempre stato un professionista al massimo. Era così prima, è così anche adesso".

CLUB CHE LO VOLEVANO - "Molti club erano interessati. Però la Juventus è la Juventus si tratta di uno dei più grandi club del mondo. Sembrava l'opzione migliore fin dall'inizio e penso ancora sia così".

RENDIMENTO - "Non importa quanti gol può segnare, lui pensa sempre di poterne fare di più. È lì prima di tutto per aiutare la squadra a vincere e per dare il massimo".

MILINKOVIC-SAVIC - "Sergej è un giocatore di classe. Se dovesse lasciare la Lazio, qualsiasi squadra troverà un grosso rinforzo. Lui e Dusan lavorano bene insieme, in nazionale, ovviamente".