commenta
Nel prepartita di Inter-Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Conosco molto bene Conte, è un grande professionista e un bravissimo allenatore. Ma, al di là di lui, io sono qui da 10 anni e questa è sempre una sfida dura e impegnativa. E' il derby d'Italia, c'è sempre rivalità, al di là di chi ci sia su una sponda o sull'altra. Ci sono grandi giocatori e allenatori, sarà sicuramente una bella partita".

DYBALA - Su Paulo Dybala: "L'ho ripetuto continuamente anche quest'estate, è il numero 10 della Juve. Un grande giocatore, tant'è che era appetito da grandi squadre. Stesso discorso per Higuain, che non dimentichiamoci ha una media gol pazzesca ed è stato decisivo qui a San Siro per la vittoria del settimo scudetto. Perché Paulo titolare? Di queste cose se ne occupa Sarri, dovete chiedere a lui".

DE LIGT - Su Matthijs De Ligt: "E' un grande giocatore, che è stato premiato come miglior difensore della Champions l'anno scorso. non dimentichiamoci che ha 19 anni, ogni tanto ci si scorda questo particolare importante. E' già un grande giocatore, sicuramente avrà una crescita. Si sta adattando bene e non credo che sia un pensiero per noi. Anzi, è un plus".

Inter-Juve LIVE dalle 20.45: ci sono Bernardeschi e Dybala, le formazioni ufficiali