commenta
15.50 INCONTRO TERMINATO - È durato poco più di un'ora l'incontro fra i dirigenti della Juventus, Marotta e Paratici e l'agente di Leonardo bonucci, Alessandro Lucci. L'agente ha lasciato Palazzo Parigi mentre gli uomini mercato bianconeri sono ancora presenti a Milano. Possibili nuovi incontri nel corso della serata.

Secondo quanto raccolto - e mostrato - da Calciomercato.com, l'agente di Leonardo Bonucci sta incontrando in questi istanti i dirigenti della Juventus. Seduti al tavolo delle trattative, oltre ad Alessandro Lucci, ci sarebbero dunque Fabio Paratici e Beppe Marotta, e lo scenario è il solito quartier generale dei bianconeri nella città di Milano. L'obiettivo, quest'oggi, è quello di limare le distanze tra i club in termini di valutazione di cartellini e spostare il ragionamento anche su eventuali contropartite

DISTANZA - Le parti non sarebbe però così vicine come si pensa. Secondo CM, Bonucci starebbe spingendo tanto per il ritorno in bianconero, ma i club non hanno ancora un accordo sulle valutazioni e sulla contropartita tecnica da girare al Milan.