commenta
Fabio Paratici, CFO della Juventus, ha parlato a Sky prima della gara contro la Fiorentina: "Sentenza Juve-Napoli, la reazione? Il primo commento è che noi siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda. Quando ci diranno di giocare andremo e porteremo il pallone. Detto questo c'eravamo anche il 4 ottobre. 

PAROLE DE LAURENTIIS (QUI) - Ha detto un'ovvietà, che rimane tale. 

DATA RECUPERO - Come ha detto prima Vanessa l'abbiamo saputo nel venire allo stadio, non siamo ancora in contatto con la Lega, quando deciderà andremo a giocare. 

SQUALIFICA RABIOT (QUI) - Colto di sorpresa? Noi per sicurezza abbiamo adottato questa linea. Il regolamento è chiaro: dice la prima gara successiva alla sentenza. La prima gara effettiva post sentenza è oggi. Lui era squalificato con il napoli, ma rigiocando quella gara lui stasera non poteva giocare. 

POSTICIPARE COPPA ITALIA E SUPERCOPPA PER JUVE-NAPOLI - Mi sembrava di essere stato chiaro. Noi non preferiamo niente, ci atteniamo a quello che ci dicono. Che possa essere febbraio, marzo, maggio o quando sarà possibile. Perché il calendario è stato stilato, tutto definito e quindi vedremo quando sarà il momento. 

DYBALA - Ogni intervista pre gara c'è questa domanda. Ripeto, non è solo tra di noi, ma c'è gente che ci segue che vorrà sapere altro. Ripeto quando detto le volte scorse: siamo sempre in contatto con Paulo Dybala. Il presidente è stato chiarissimo, e credo che nessuno come lui possa fare chiarezza su questa situazione. 

COME INCIDE IL 3-0 MANCATO e -7 DAL MILAN - Noi siamo abituati a vincere i campionati, sappiamo che dobbiamo vincere 30 partite per vincerlo. Stasera giochiamo, dobbiamo vincere una partita per averne una in meno".