commenta
Mezza Serie A si stropiccia gli occhi quando in campo c'è Dejan Kulusevski. Anche oggi il classe 2000 del Parma ha incantato tutti in Bologna-Parma: un gol, un palo e giocate decisive. In tribuna per osservarlo da vicino c'era il CFO della Juve Fabio Paratici. Il giocatore è da tempo nel mirino dei bianconeri ma stavolta si è mosso in prima persona il numero uno del mercato del club.

RAPPORTI - Il cartellino è di proprietà dell'Atalanta col la quale c'è già aperto il discorso Traoré (attaccante classe 2002), ma, secondo Calciomercato.com, la Juve non ha fretta di affondare il colpo per Kulusevski perché difficilmente il giocatore si muoverà già a gennaio. Si valutano varie soluzioni, tra cui anche la possibilità di prendere il giocatore già nel mercato invernale e lasciarlo in prestito al Parma dove sotto la guida di D'Aversa sta trovando grande continuità.

L'INTER - Occhio però alla concorrenza dell'Inter, che da settimane si sta muovendo per anticipare la Juventus. Il giocatore non è incedibile ma servono almeno 30 milioni per portarlo via. La Juve ci pensa e presto potrebbe provarci concretamente, all'orizzonte un nuovo duello con l'Inter per l'ennesimo obiettivo in comune.