2
Osimhen alla Juventus: un bisbiglio che, ogni giorno che passa, diventa voce sempre più insistente. Una voce che è il frutto di diversi fattori, tessere di un puzzle che, se messe insieme, sembrano condurre verso Torino. Ma facciamo il punto.
 

Osimhen Juve, la situazione

 
La prima questione: perché Victor Osimhen è accostato alla Juventus? E qui iniziano ad intrecciarsi storie diverse tra loro. La prima: l’avventura dell’attaccante nigeriano al Galatasaray sembra essere temporanea, un piano B in attesa che i top club bussino nuovamente alla sua porta nelle prossime sessioni di mercato. Secondo: la Juventus ha in rosa Vlahovic che, al momento, percepisce un ingaggio fuori scala rispetto al resto del gruppo. Si discute del rinnovo, fin quando non si troverà una quadra la situazione resta da monitorare. Terzo: fu Giuntoli a portare Osimhen al Napoli; è un suo estimatore, il collegamento tra i due viene quasi naturale.
 

Osimhen può andare alla Juventus?

 
Le voci si rincorrono anche sul fronte clausola. 90 milioni a gennaio, 75 in estate, in mezzo De Laurentiis che vuole monetizzare il più possibile dalla sua uscita. In ogni caso, al momento, cifre che sembrano essere al di là delle intenzioni della Juventus.
 

Osimhen, la stagione

 

I numeri

 
  • Minuti: 303
  • Presenze: 4
  • Goal: 2
  • Assist: 4

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui