commenta
Non solo la serie sulla Juventus, Amazon lancia anche una produzione su un ex bianconero. Gli Amazon Studios, infatti, hanno annunciato oggi un accordo con Paul Pogba: una docuserie Amazon Original francese “The Pogmentary”, che darà uno sguardo unico sulla sua vita svelando aspetti inediti. Prodotto da Black Dynamite (Mediawan Group), “The Pogmentary” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2022.

Georgia Brown, Head of European Originals Amazon Studios, ha detto: «Paul Pogba è uno dei talenti più illustri del nostro tempo e siamo entusiasti di collaborare con lui con un overall deal e con la sua serie The Pogmentary».

Thomas Dubois, Head of French Amazon Originals for Prime Video, ha aggiunto: «Sappiamo tutti cosa sia in grado di fare Paul su un campo da calcio, ma la sua influenza va ben oltre, rendendolo senza dubbio un’icona per un’intera generazione. Grazie all’accesso senza precedenti che ci ha concesso, Prime Video rivelerà l’uomo dietro alle luci della ribalta, immergendosi nella sua vita fuori dal campo e lasciando che sia lui stesso a raccontare la propria storia con le sue parole. La storia di Paul Pogba è davvero di ispirazione, dimostra come con il duro lavoro, la passione e il sostegno di una famiglia che ti ama si possa raggiungere qualsiasi obbiettivo. Questa è esattamente il tipo di storia che vogliamo raccontare qui a Prime Video e proprio il tipo di personaggio ambizioso, unico e di talento che vogliamo mettere in luce con le nostre docuserie. Questo sguardo al dietro le quinte della vita di Paul Pogba intratterrà i clienti Prime in Francia e in tutto il mondo».