1
Rispetto alla partita contro l'Hellas Verona è cambiato tanto per la Juventus e Thiago Motta. Il tecnico si ritrova infatti con tante soluzioni in più dal centrocampo in avanti. Dall'infermeria non è stato recuperato nessuno ma contro la Roma ci saranno i tre nuovi acquisti: Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. 
 

Koopmeiners, Nico Gonzalez, Conceicao titolari in Juve-Roma?


Tutti e tre si sono allenati con la squadra negli ultimi giorni e Thiago Motta è stato chiaro in conferenza stampa: "Stanno tutti bene e possono giocare". Nessun dubbio quindi sul fatto che Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao saranno convocati per Juventus-Roma, il primo big match della stagione bianconera. Ma giocheranno titolari? Ecco cosa filtra sul loro impiego.

Koopmeiners non si allenava in gruppo da inizio agosto e ha giocato solo le prime amichevoli con l'Atalanta. Non ha quindi sulle gambe un grande minutaggio. A meno di sorprese partirà dalla panchina. Chi potrebbe avere più minutaggio è invece Nico Gonzalez, che si allena da più giorni con la Juve. Tra i nuovi acquisti, è l'ex Fiorentina ad avere più chance di partire dall'inizio considerando anche la capacità di giocare su entrambe le fasce. Infine, Conceicao, che può diventare l'arma in più a partita in corso, e non solo per la gara di domani. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui