26
La rivalità è innegabile, ma quando si tratta di calciomercato non si può dire che Juventus e Fiorentina non riescano a concludere trattative, in una direzione o nell'altra. Per quanto - questo è vero - il percorso per arrivare al traguardo sia spesso accidentato. L'ultima dimostrazione in questo senso è il caso di Nico Gonzalez, che ha già un accordo con i bianconeri ed è in uscita dalla squadra viola (che ha anche già trovato il suo sostituto, Albert Gudmundsson), ma per trasferirsi a Torino è ancora in attesa del placet definitivo di Rocco Commisso, il quale non è convinto di voler rinforzare la Vecchia Signora con uno dei propri elementi di spicco.

E non è la prima volta che accade qualcosa di simile, perché è proprio l'imprenditore italo-americano, al timone della Fiorentina dal 2019, che in varie occasioni ha eretto muri per provare a impedire il passaggio alla Juve di suoi giocatori, non sempre riuscendo nel suo intento anche perché conscio del fatto che a Torino, in fin dei conti, ci sono spesso le possibilità di andare incontro alle sue richieste economiche. 

In attesa di capire come finirà la trattativa per Nico Gonzalez, nella gallery in alto tutte le volte in cui Commisso ha tentato di bloccare trattative tra Fiorentina e Juventus!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui