1
I nodi da sciogliere in vista di Monza-Juventus sono molteplici. Se per il ruolo di terzino sinistro McKennie parte in posizione di vantaggio, dalla metà campo in su si profila un possibile testa a testa per quanto riguarda la corsia di destra dell'attacco bianconero. Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta.

 

Nico Gonzalez o Mbangula: chi gioca titolare col Monza?




Thiago Motta sarebbe pronto a ridisegnare la sua Juventus sulle note del 4-1-4-1, dirottando Conceicao sulla corsia di sinistra, con Yildiz e Nico Gonzalez a completare la trequarti. L'ex Fiorentina - che potrebbe tornare a giocare dall'inizio in Serie A dopo tre mesi - è infatti tallonato da Samuel Mbangula che, dopo gli ultimi e convincenti ingressi a gara in corso, sogna la grande chance dal primo minuto all'U-Power Stadium. Motta sta anche pensando di utilizzare Nico dietro Vlahovic con Yildiz esterno. 
 

Koopmeiners confermato a centrocampo


Di conseguenza toccherà ancora a Koopmeiners giocare in posizione più arretrata, a centrocampo, insieme a Locatelli. Motta quindi oltre a Mckennie da terzino sinistro prosegue su quanto visto in Coppa Italia schierando l'olandese a centrocampo. 



 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui