
Nel 2023 la Juve resta virtuale: Vlahovic e Pogba preoccupano, Cuadrado ancora ai box, incognita Bonucci
Certo, come raccontato dallo stesso tecnico livornese, dalle difficoltà possono nascere delle opportunità. Altrettanto vero, però, che l’infermeria rimane piena e questo, soprattutto con un calendario fitto di impegni, può minare le ambizioni di rimonta in campionato e la speranza di un exploit in Europa.
Da Vlahovic a Bonucci, passando per Chiesa, Pogba, Cuadrado e De Sciglio, nella gallery di seguito facciamo un punto sugli infortunati di casa Juve e i loro tempi di recupero.

VLAHOVIC – Dal suo ritorno post Mondiale, con tanto di passaggio al JMedical tornato a Torino, Dusan Vlahovic ha ricominciato a correre solo ieri. La pubalgia c’è e continua a farsi sentire. Le sue condizioni saranno da valutare passo dopo passo.

POGBA – Ha ricominciato a correre sui prati della Continassa e il ginocchio sembra non dare più fastidio. Una buona notizia, finalmente. Fare un programma di rientro in campo, ad oggi, è prematuro.

BONUCCI – Il capitano non ha ancora recuperato da un’infiammazione ai tendini dell’adduttore e non si sta allenando in gruppo. Ad oggi è out per il big match contro il Napoli.

CUADRADO – Ha saltato il secondo precampionato per recuperare da un problema al ginocchio. Dalla Continassa arrivano segnali incoraggianti, ma contro la Cremonese non ci sarà.

DE SCIGLIO – Da ottobre è fuori per una lesione al retto femorale della coscia, i tempi di recupero non sono ancora noti.

CHIESA – Ha saltato l’amichevole contro lo Standard Liegi per lavorare alla Continassa. Pare un semplice eccesso di precauzione, ma contro la Cremonese ci sarà, anche se è difficile possa giocare dal primo minuto.
Commenti
(0)