9
Non c'erano ormai più dubbi da settimane ma adesso è ufficiale, Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. L'ex tecnico di Juventus ed Inter, dopo aver incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri, questa mattina si è recato alla Filmauro per firmare il contratto.
 

Napoli, UFFICIALE: Conte nuovo allenatore, il messaggio di De Laurentiis


"Benvenuto Antonio", il messaggio di De Laurentiis sui social che annuncia così l'arrivo di Conte come nuovo allenatore del club. L'allenatore ha firmato un triennale, sarà quindi legato al Napoli fino al 2027. Il presidente ha poi aggiunto: "Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli".



Le prime parole di Conte


Conte ha anche rilasciato le prime parole da allenatore del Napoli: "Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all'idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società".


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.