commenta
AGGIORNAMENTO 15.50 - Iniziano ad arrivare i primi tifosi all'Allianz Stadium. La vigilia assume contorni di normalità. Di Nicola Balice per Calciomercato.com.
 
AGGIORNAMENTO 14.50 - Si stanno ripetendo i tamponi di Elmas e di un altro calciatore. Lo racconta il titolare di Nefrocenter, il centro incaricato di effettuare i tamponi degli azzurri: "Non so dove lo stanno portando, ma sicuramente stanno rifacendo il tampone. Si sta ripetendo il tampone di Elmas e di un altro calciatore il cui tampone non convince. Elmas ha avuto tre tamponi negativi, tra quelli fatti in Macedonia e a Napoli. Non si tratta dunque di una vera e propria positività, probabilmente, ma di un residuo dopo aver contratto il virus nelle scorse settimane". 

AGGIORNAMENTO 12.30 - Il Napoli ha pubblicato il comunicato ufficiale, che risponde alle indiscrezioni di questa mattina. Al momento, positivo soltanto un membro dello staff. Nuovi tamponi sono in attesa di essere processati.
 
Non è ancora ufficiale, ma l'indiscrezione arriva da Sportitalia: ci sarebbero altri due positivi nel Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, i positivi sarebbero addirittura tre, di cui uno in dubbio.

I TAMPONI DEL MATTINO - Il Napoli ha effettuato nuovi tamponi nel ritiro al centro di Torino, dove sono emerse altre due positività. Si tratta di Elmas e di un altro membro dello staff azzurro. Resta confermata Juve-Napoli. 

IL CASO ELMAS - Curioso, il caso di Elmas. Il giocatore si era negativizzato nelle scorse ore, risultando "guarito" all'ultimo tampone. Nella nuova tornata, nuova positività.