Napoli-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Koopmeiners affonda, Cambiaso sul livello... del City
Redazione BN
Una Juventus a metà, troppo brutta, incompleta e spaventata per essere vera. La sconfitta di ieri sera contro il Napoli ha fatto crollare tante certezze in casa bianconera, assestando una spallata pure alle convinzioni di chi finora non aveva mai avuto dubbi sul famoso "progetto" targato Thiago Motta (e Cristiano Giuntoli). La situazione, del resto, sta iniziando ad assumere contorni preoccupanti, e questo sia per quanto riguarda il collettivo che per quei singoli - uno su tutti Teun Koopmeiners - che non accennano a mostrare segni di miglioramento.
Le pagelle dei giornali post Napoli-Juventus
Anche i giornali dunque, come era preventivabile, sono stati tutt'altro che indulgenti con i giocatori bianconeri. Scorri in basso per la gallery con tutte le pagelle!
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)