"Devo ancora decidere", ha spiegato Max. Che ritrova Danilo, ma non dal primo minuto. Al suo posto, molto probabilmente, toccherà a Daniele Rugani.
Le ultime di formazione per Napoli-Juventus
La sensazione comunque è che Allegri prenderà tutto il tempo possibile per decidere l'undici anti Napoli. E che allo stesso tempo, in buonissima parte, abbia già deciso gli uomini ai quali affidarsi su un campo complicato. Anzi: complicatissimo. Soprattutto adesso che il traguardo è minimo e pure vicino.
Nessuna sorpresa, comunque, ancor meno di quelle brutte. Max dovrebbe affidarsi a Federico Chiesa dal primo minuto con Yildiz inizialmente in panchina. Con McKennie out, così come Rabiot, a centrocampo si fa largo l'ipotesi Alcaraz dal primo minuto. Che in fondo è già certezza.
E l'altro sostituto? Eccolo, il grande dubbio: Cambiaso più di Nonge e Miretti, con Weah esterno destro e Kostic a sinistra. Una Juve più solida al Maradona, che proverà a trovare soluzioni pure nelle difficoltà.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.