2
Alla fine non è arrivato nessun intervento, né dalla ASL Napoli 1 né dalla 2: il Napoli è arrivato a Torino, dove domani affronterà regolarmente la Juventus alle 20.45 all'Allianz Stadium.

A lungo si è discusso sul possibile rinvio della gara, ma alla fine sembra che la decisione sia stata quella di lasciar giocare le due squadre, seppure a ranghi ridotti. 

AGGIORNAMENTO 22.00 - Terminata l'Assemblea di Lega. La Serie A ha deciso di ricorrere al TAR contro le ASL che non terranno conto delle nuove disposizioni sulle quarantene.

AGGIORNAMENTO 20.30 - Consiglio straordinario di Lega. Secondo Sky Sport, nessuna partita sarà rinviata. Leggi qui.

AGGIORNAMENTO 19.00 - Il Napoli è atterrato a Torino. 
 
AGGIORNAMENTO 17.20 - Il Napoli è in partenza per Torino. Come riportato da Sky Sport, la squadra - dopo essersi radunata allo Stadio Maradona - ha lasciato lo stadio dirigendosi verso l'aeroporto. Da qui è partita verso Caselle. Intanto sono stati resi noti i convocati di Luciano Spalletti.


  AGGIORNAMENTO 16.10 - A pochi minuti dalla partenza del Napoli per Torino, ecco l'Intervento dell'ASL Napoli 1 con un comunicato che ricorda le norme da utilizzare e parla di focolaio acclarato (LE TROVATE QUI). Cosa accadrà? Nelle prossime ore sono attesa novità, intanto il volo è ancora confermato...