1
Allo stadio Piccolo di. Cercola la Juventus Women è stata ospite del Napoli Femminile. Al vantaggio di Valentina Gallazzi ha pareggiato Arianna Caruso. La stessa centrocampista poi si è presentata dal dischetto portando le bianconere in vantaggio. A calare il tris è Thomas. Le nostre pagelle:

PEYRAUD-MAGNIN 6- Senza paura esce su Del Estal allo scadere del primo tempo. In occasione della rete meriti a Gallazzi.

LENZINI 5,5- Si addormenta in occasione della rete del Napoli, ci si aspetta altro, però sale a quota 99 presenze.

CASCARINO 5,5- Perde un pallone sanguinoso che sfrutta bene Chmielinski per il cross del vantaggio azzurro.

SALVAI 6- Solida come sempre, non si fa sorprendere e duella con Lazaro.

BOATTIN 6- Meno brillante di quanto ci ha abituati ma tiene bene, subisce molti colpi.

GROSSO S.V.- Sfortunata, la sua gara dura tre minuti. Ci si augura non sia niente di grave. Dal 7' PALIS 5,5 non entra nel vivo del gioco. 

CARUSO 8- Perfetta. Un gol incredibile rimette la gara in parità, poi trasforma il rigore contro l'ex compagna di squadra Bacic. Alla fine ci pensa sempre lei.

THOMAS 7- Preziosa. Si procura il rigore del vantaggio. Meno nel vivo del gioco rispetto alle due gare precedenti, ma alla fine a chiudere i conti ci pensa lei. Quattro gol in tre gare.

GARBINO 5- Opaca, nel primo tempo tocca pochissimi palloni.

BEERENSTEYN 5,5- Si vede poco ma i meriti vanno anche dati alla difesa azzurra nell'arginarla.

NYSTROM 5- Ennesima prova incolore. Si fa imbrigliare dai centrali difensivi del Napoli e non se ne libera mai. Dal 66' Cantore 6 entra e prova a dare energia all'attacco bianconero. 

All. MONTEMURRO 6,5- Una buona prova, dopo che nella prima frazione perde Julia Grosso per infortunio e subisce gol dal Napoli riesce comunque a ribaltare la gara.