Ilbianconero.com

  • Marco Luzzani
    Antonio Conte dopo la sconfitta: 'Non facciamo le coppe, l'Atalanta è più strutturata di noi'

    Antonio Conte dopo la sconfitta: 'Non facciamo le coppe, l'Atalanta è più strutturata di noi'

    • Redazione BN
    Si ferma il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri cadono in casa sotto i colpi di un'Atalanta in grande forma, come dimostrano i 29 gol segnati in 11 partite. La doppietta di Lookman e il gol di Retegui hanno portato al secondo stop stagionale per il Napoli, che non perdeva dalla prima giornata. È un'ulteriore conferma alle parole di Thiago Motta: nessuna squadra vince lo scudetto dopo dieci partite, è ancora troppo presto. Nel post partita Antonio Conte ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN, spiegando anche il suo pensiero sulla forza dell'Atalanta.
     

    Napoli Conte, le parole nel post partita



    ATALANTA - 'Come avevo già detto abbiamo incontrato una squadra più forte di noi in questo momento. L'Atalanta da tanti anni sta facendo un grande percorso, l'anno scorso ha vinto l'Europa League e quest'anno ha una rosa che può fare paura a tutti quanti anche in Champions. Non facciamo coppe loro le fanno, l'Atalanta è più strutturata in tutto e per tutto, ogni anno mettono dei mattoni: complimenti a loro, non ci dobbiamo vergognare. C'erano delle situazioni preparate, a duello l'Atalanta è molto forte'.

    COSA NON HA FUNZIONATO - 'È mancato l'ultimo passaggio e il tiro preciso, cosa che loro hanno avuto, sono stati molto più bravi in alcune situazioni. Devo essere sincero, penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera. Ci sono degli episodi che hanno fatto la differenza dove possiamo fare meglio, ma niente da dire alla squadra a livello di impegno e voglia. Abbiamo dovuto fare una gara in cui abbiamo speso tante energie'.  



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (6)

    Rubriche

    Altre Notizie