commenta
Il Napoli torna improvvisamente a parlare. Ed è un intervento rumorosissimo, quello che interrompe il silenzio stampa della società di De Laurentiis. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli, visibilmente nervoso, è intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia: "Non abbiamo deciso di interrompere il silenzio stampa, volevamo fare pubblicamente i complimenti ai ragazzi. Usciamo sconfitti a causa di decisioni vergognose, questo fa male al calcio italiano. Gli episodi? Mi è bastato vederli di persona. Nessuno dei due rigori è da assegnare, nel primo Dybala cerca il contatto, nel secondo Reina prende nettamente la palla. Albiol? Due bianconeri gli sono andati addosso". 

TONELLI - Anche il difensore azzurro Lorenzo Tonelli, assente nella sfida di stasera contro la Juve, ha voluto commentare l'episodio con protagonista Albiol. "E' uno scandalo", si legge sul profilo Twitter del giocatore ex Empoli. 
  IL TWEET DEL NAPOLI - Furiosa anche la reazione della società di De Laurentiis sul profilo Twitter ufficiale azzurro, con tanto di hashtag contro la telecronaca offerta dalla Rai: "#SeGuardateLePartiteSullaRaiFateloSenzaAudio".