commenta
La strada che collega Madrid a Torino è sempre più calda, con il trascorrere dei mesi invernali. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corsport, Alvaro Morata ha manifestato la propria volontà di tornare alla Juventus.

RICORDI PIACEVOLI - Un'operazione complicata quella per il ritorno del centravanti spagnolo, pagato 30 milioni dai Blancos la scorsa estate grazie alla clausola di recompra inserita nell'affare con la Juve di due anni fa. L'ex canterano ha convinto tutti al Bernabeu e ha già segnato nove gol in stagione, nonostante parta come riserva nei piani tattici di Zidane, dietro all'insostituibile BBC in attacco. Ma la trattativa non è comunque impossibile: Alvaro ha nostalgia del bianconero e dei tempi in cui poteva giocare titolare. Marotta e Paratici continuano, ovviamente, a monitorarlo: chissà che in estate gli spiragli per un clamoroso revival non possano aprirsi.

NON SI TOCCA IL GIOIELLO - Il Real Madrid, intanto, ha posato gli occhi su Paulo Dybala, che però rinnoverà a breve il proprio contratto con il club campione d'Italia. Entro la fine di gennaio il procuratore dell'argentino approderà a Torino per approvare gli ultimi dettagli, con la Joya che arriverà a percepire una cifra vicina ai 6 milioni di euro più bonus a stagione (come il connazionale Gonzalo Higuain). Prolungamento fino al 2021 del rapporto con i bianconeri, dunque, ma senza l'ombra della clausola rescissoria. Paulo è troppo importante per la Vecchia Signora, che farà di tutto per non lasciarlo partire: blindato, a prescindere dalla suggestione che vede l'ex Morata fare il proprio ritorno in Serie A.