5
Sembra quasi uno scherzo ma non lo è. Potrebbe esserci ancora Alvaro Morata nel futuro della Juventus, consapevole che in lui troverebbe una garanzia dal punto di vista tecnico-tattico ma anche per lo spessore internazionale e la duttilità. Lo spagnolo, a 31 anni, è ancora una certezza ad alti livelli, come dimostrano i venti gol segnati finora in stagione con l'Atletico Madrid, e soprattutto ha davvero nel cuore la Vecchia Signora e Torino.
 

Juventus, idea Morata: le ultime


Come scrive La Gazzetta dello Sport, Morata potrebbe ricoprire più ruoli nel 4-3-3/4-2-3-1 in fase di progettazione alla Continassa: potrebbe giocare insieme a Dusan Vlahovic nel tridente ma anche sostituirlo nelle giornate di assenza, andando a rappresentare un bel valore aggiunto per una squadra giovane e a caccia di esperienza. Se ne parlerà più nel concreto nei prossimi mesi, quando si capirà se sarà possibile salutare Arek Milik e Moise Kean (a un passo dai Colchoneros nel gennaio scorso), e anche se si potrà trovare una soluzione sostenibile per l'ingaggio del classe 1992, che al momento è sotto contratto con l'Atletico fino al 2026 con uno stipendio da 5 milioni di euro, più o meno come Federico Chiesa.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.