commenta
Vincenzo Montella, intervistato da RaiSport, ha analizzato la sconfitta del Milan allo Juventus Stadium: "I numeri dicono che se parti con due gol di svantaggio diventa dura. Gli avversari sono forti, hanno sfruttato con grandissima qualità le occasioni. Eravamo lenti, mentre loro erano molto compatti, non hanno lasciato varchi. Se giocassimo 95 minuti con intensità sarebbe meglio, specie con avversari di questo calibro. Ci abbiamo creduto e questa è la nostra forza, anche qui, contro una squadra fortissima nel suo stadio. Sono contento per i ragazzi, siamo all'inizio e c'è da migliorare. Non siamo ai livelli della Juve, il divario è netto in classifica e stasera ci hanno battuto. 

NUOVO ACQUISTO - "Deulofeu? L'ho inserito perché eravamo troppo bassi e Bacca era stanco. Ha creato un'occasione con il suo movimento. I numeri non mentono, troppo spesso siamo partiti male, ma stasera non abbiamo sbagliato l'approccio: davanti a noi c'era un avversario fortissimo, basta vedere che giocata ha fatto Cuadrado sul gol di Dybala. Dobbiamo però fare in modo che non ricapitino cose del genere".

FOLLIA LOCA - "Il fallo di Locatelli? Ci ha messo veemenza, non voglio rivedere nè giudicare l'intervento. Ha 18 anni, sono ingenuità e imparerà da incidenti del genere. Spero di essere realista e vedendo tutto ci credo. Domenica c'è una gara fondamentale, passando anche da sconfitte così possiamo crescere. Suso? L'hanno raddoppiato spesso, poi è un po' affaticato avendo giocato spesso. E' un giocatore di talento e gli chiedo tanto in fase di non possesso. Niang? Io dico la mia opinione e valuto, ma non pubblicamente. Il ragazzo si è sforzato senza risultati e un po' si è sfiduciato. Ha grande talento e ha 22 anni, migliorerà. Sostituto? Intanto c'è Deulofeu, poi vedremo che riserverà il mercato".