17
No, Aurelio De Laurentiis non molla il colpo sul fronte Mondiale per Club, nonostante i messaggi ufficiali e il video di Gianni Infantino. Anzi, come riporta il Mattino, è proprio il numero uno della FIFA ad aver fatto infuriare il presidente del Napoli: per tempistica e modalità.


 

Mondiale per Club, De Laurentiis ha contattato i legali

 
Ancora nella giornata di ieri, Aurelio De Laurentiis ha contattato i suoi legali internazionali per fare il punto della situazione sull’eventuale ricorso contro la Juventus: "Il Napoli crede davvero che ci siano dei margini”.


 

Mondiale per Club, il ricorso del Napoli

 
Nei discorsi tra De Laurentiis e il suo team dei legali, la questione: ricorso alla Fifa o a un tribunale sportivo? Questo uno dei nodi da sciogliere. La certezza, però, è che il numero uno partenopeo non molla e prova seriamente a rimandare ai tribunali il discorso qualificazione al Mondiale per Club.


   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.