commenta
Il doppio confronto di Champions League tra Juventus e Monaco sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e non solo a pagamento su Premium Sport. La decisione di Mediaset ha radici lontane, perché nel momento in cui ha trovato l'accordo per l'acquisizione dei diritti tv di tutta la Champions League ha avuto come unico vincolo quello di trasmettere eventuali finali o semifinali che coinvolgessero squadre italiane anche sui propri canali in chiaro. Possono quindi sorridere i tifosi bianconeri. Dopo la 'doppietta' nei quarti di finale di Champions, altre due partite della Juve in Europa saranno trasmesse in chiaro. Si comincia quindi mercoledì 3 maggio alle 20.45 con Monaco-Juve su Canale 5, Premium Sport e www.sportmediaset.it.

Ecco il COMUNICATO UFFICIALE di Mediaset:
"Domani sera, mercoledì 3 maggio, il match di Champions League Monaco-Juventus, valido per l’andata delle semifinali della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.

Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Completano la squadra di inviati Gianni Balzarini e Dario Donato.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato a Montecarlo David Trezeguet.

Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi)."