commenta
Domani all'Allianz Stadium non vedremo Andrea Cambiaso in campo, poiché sta scontando una giornata di squalifica. Weston McKennie sembra essere in vantaggio su Timothy Weah per sostituirlo. Tuttavia, le scelte nel centrocampo dipenderanno anche dalle decisioni prese per l'attacco. Un'altra incognita è rappresentata da Fagioli: fresco di preconvocazione per gli Europei e reduce dai 20 minuti giocati a Bologna, il regista potrebbe essere schierato dall'inizio insieme a Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, quest'ultimo deluso per essere stato escluso dalla nazionale francese.

Se Montero opterà per un modulo 3-4-3, potremmo vedere confermata la coppia d'attacco composta da Vlahovic e Chiesa, con Yildiz pronto a entrare in campo dalla panchina. Sulla fascia sinistra potrebbe essere preferito Iling Junior rispetto a Kostic. In difesa, è probabile che Montero dia ancora una volta spazio alla consolidata linea arretrata composta da Gatti, Bremer e Danilo.

Le scelte di formazione dipenderanno da diversi fattori, inclusa la forma fisica dei giocatori e le strategie di gioco adottate da Montero per affrontare la partita. Resta da vedere quali saranno le decisioni finali prese dal traghettatore della Juventus per affrontare l'importante sfida di domani.